Dead Rising 4: Annunciata la data d’uscita della versione PC Steam

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per tutti gli amanti della serie Dead Rising! La compagnia nipponica Capcom ha annunciato che l’esclusività di Dead Rising 4, detenuta fin’ora da Windows 10, sta per giungere al termine. Infatti, dal prossimo 14 marzo sarà possibile scaricare il titolo anche sulla piattaforma Steam. Inoltre, per chi se lo fosse perso, preordinando ora il titolo su Steam avrete diritto ad uno sconto pari al 20% sul prezzo di listino, ottenendo l’accesso all’arma speciale “X-Fists Exo Suit”.Dead Rising 4Vi ricordiamo che, per chi non si fosse mai avvicinato alla serie, è disponibile la Dead Rising 10th Anniversary, un pacchetto speciale che celebra il 10° anniversario della nota serie e che contiene al suo interno le versioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record. I tre giochi, riproposti a 1080p e a 60 fotogrammi al secondo, sono disponibili in formato digitale sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 19,99€ ciascuno; oppure potrete optare per la Dead Rising Triple Pack, acquistando tutti e tre i capitolo d un prezzo complessivo di 49,99€. Cosa pensate a riguardo? Attendavate ansiosamente la fine dell’esclusività su Windows 10? Sopratutto, approfitterete dello sconto speciale su Steam?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.