fbpx
VideogiochiNews

Dead or Alive 5: annunciato da Koei Tecmo un nuovo torneo

Dead or Alive 5

Arriva da Koei Tecmo  la notizia che si terrà un torneo dedicato a Dead or Alive 5 Last Round. La competizione si svolgerà nel contesto dell’Evolution Championship Series 2018. L’evento avrà luogo a Los Angeles durante il primo weekend di agosto, e rappresenterà un’ottima vetrina per dare ulteriore slancio alla serie di DOA, il celeberrimo picchiaduro di Koei Tecmo. Il Dead or Alive EVO Showdown 2018 sarà anche l’occasione per i fan di incontrare i campioni che si sono distinti nelle arene del gioco, e per questi una nuova opportunità di esibire le proprie abilità, aggiudicandosi così il titolo di miglior giocatore di DOA.Dead or Alive 5 Last Round

I produttori del gioco hanno espresso grande entusiasmo nell’annunciare il torneo, e hanno invitato tutti gli appassionati della serie a parteciparvi, anche solo come spettatori. Inoltre, hanno sentitamente ringraziato la community di Dead or Alive 5 per il supporto e la fiducia accordati alla serie negli ultimi anni, fattori che hanno contribuito al successo del titolo.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows, Ubisoft rivela le dimensioni della mappa
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %