Tramite un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato la data di rilascio di I Am Setsuna per Nintendo Switch. Il gioco sarà infatti uno dei titoli di lancio della nuova piattaforma ibrida della grande N e darà la possibilità a fan vecchi e nuovi di immergersi nell’emozionante storia del titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. I Am Setsuna narra la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, questo titolo RPG unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna.
I Am Setsuna per Nintendo Switch disporrà di un nuovo contenuto scaricabile gratuito ed esclusivo per la piattaforma ibrida della casa di Kyoto, ovvero la “Temporal Battle Arena” o Arena del Tempo: questa funzione permetterà ai giocatori di caricare e scaricare dati per divertirsi a combattere contro le squadre di altri giocatori; inoltre saranno incluse numerose opzioni di personalizzazione per i personaggi e altri elementi non ancora chiari.
Ricordiamo a tutti che I Am Setsuna è già disponibile in formato digitale dallo scorso 19 luglio 2016 per le piattaforme PlayStation 4 e PC tramite Steam e ora si appresta ad arrivare anche su Nintendo Switch dal 3 marzo 2017.