VideogiochiNews

Svelata la data d’uscita di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto!

Bandai Namco Entertainment Europe ha appena annunciato la data d’uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto. Tantissimi saranno i nuovi contenuti introdotti da questa espansione e tra i tanti potremo vestire i panni di Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, e vivremo la storia di Boruto: Naruto the Movie grazie ad una nuova modalità storia sviluppata da CyberConnect2. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto unirà il comabt system e la qualità grafica in stile anime di Ultimate Ninja Storm 4 con una nuovissima modalità avventura che narra le gesta di Boruto Uzumaki in Boruto: Naruto the Movie.

naruto shippuden ultimate ninja storm 4 road to boruto _02

Oltre alla nuova modalità storia, Road to Boruto comprenderà nuovi personaggi giocabili per la modalità Free Battle sia online che offline, inclusi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha. Questa nuova espansione sarà disponibile a partire ufficialmente dal prossimo 3 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e su PC attraverso Steam in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. A seguire potrete trovare un paio di immagini tratte direttamente dal gioco. In quanti stavate aspettando quest’annuncio? Fateci sapere se lo acquisterete e cosa vi aspettate da questa nuova avventura! Continuate a seguirci per tutte le informazioni future.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche