VideogiochiNews

Revelation Online: trailer della classe Occultist

NetEase e My.com hanno diffuso in rete un trailer relativo al nuovo MMORPG Revelation Online, che potete trovare qui sotto in calce all’articolo. Il filmato in questione ci introduce alla classe Occultist, un ruolo armato di falce che permette ai giocatori di infliggere devastanti attacchi ranged utilizzando le arti oscure e allo stesso tempo di svolgere il compito di supportare gli alleati con potenti buff o cure tramite la luce. Inoltre è possibile intercambiare entrambe le funzioni a proprio piacimento, formando una classe versatile sia in termini di danno che di supporto.

Revelation Online

Ricordiamo che su Revelation Online sono presenti anche altre classi che i giocatori possono scegliere e abbiamo:

  • Blademaster: un tank secondario specializzato nel combattimento ravvicinato. Combina le lame gemelle con la sua abilità per fendere ondate di nemici, ma la loro forza nel corpo a corpo li rende deboli negli scontri a distanza.
  • Vanguard: questi immensi muri d’acciaio si focalizzano nello scontro corpo a corpo. La loro forza li ha fatti sopravvivere ad innumerevoli guerre di logoramento, che preferiscono agli scontri con danni elevati.
  • Swordmage: mentre impugnano una scimitarra, si concentrano su potenti danni magici specializzati nelle aree di incantesimi effetto. Investono tutte le loro energie nella magia elementale affilata, lasciandoli relativamente vulnerabili agli attacchi mirati.
  • Spiritshaper: come evocatori e guaritori sono abbastanza facili da giocare e dispongono di ottime capacità di sopravvivenza. Essi sono molto richiesti dal team per il loro supporto e gli alti danni inferti.
  • Gunslinger: con alta precisione, danno la caccia a obiettivi individuali da lontano o utilizzano armi avanzate per deterrenza. Essi dispongono di poche capacità di controllo e sono molto carenti nel combattimento ravvicinato.

Qui di seguito ecco il trailer dell’Occultist, a cui auguriamo a tutti una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche