VideogiochiNews

L’Ancestral Edition di Darkest Dungeon uscirà presto in versione fisica

Darkest Dungeon è in circolazione da un po’ di tempo ormai, ed ha catturato molti giocatori grazie alle sue meccaniche di gioco uniche ed uno stile intrigante. Gli americani che non hanno ancora messo le mani sul titolo di Red Hook Games e Merge Games avranno presto a disposizione una nuova possibilità: l’Ancestral Edition, pacchetto contenente il gioco base e le due espansioni (The Crimson Court e The Shieldbreaker), sarà disponibile in America a partire da marzo anche in versione fisica, esclusivamente su PlayStation 4 e Nintendo SwitchLuke Keighran, Manager Director di Merge Games, ha commentato così l’annuncio:

Siamo al settimo cielo per il fatto di lavorare con Red Hook Studios. Darkest Dungeon è un marchio fantastico e lavorare con il team di Red Hook è stata una gioia. Crediamo che Darkest Dungeon: Ancestral Edition sarà accolto con grande entusiamo dai rivenditori e dai fan.

Non si conosce ancora la data d’uscita precisa, ma sappiamo che quest’edizione speciale sarà disponibile sul mercato a 39,99$ per Nintendo Switch e 29,99$ su PlayStation 4. Sperando che arrivi presto anche in Italia, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del titolo se siete interessati all’acquisto.

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche