VideogiochiNews

Dark Souls si unisce ai concerti Orchestral Memories, ecco il teaser

Bandai Namco, in collaborazione con La Fèe Savage, ha svelato un esclusivo teaser trailer per la prossima stagione di concerti sinfonici Orchestral Memories in giornata odierna, concentrato esclusivamente sulle musiche della saga di Dark Souls. Questa volta avremo occasione di riascoltare due tracce che hanno fatto la storia del brand, composte dal celebre Motoi Sakuraba: stiamo parlando di “Gwin, Lord of Cinder” di Dark Souls e di “Sir Alonne” di Dark Souls II, due delle tracce piĂą iconiche per i giocatori di tutto il mondo; inoltre sarĂ  possibile ascoltare il main theme del terzo capitolo della saga, eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

Dark Souls - Nintendo SwitchVi ricordiamo che il primo concerto si terrĂ  il 4 febbario alle 20:00 presso la Salle Playel a Parigi, con la partecipazione straordinaria del sopracitato Motoi Sakuraba e Go-Shiina. I biglietti saranno acquistabili presso questo link e, sempre allo stesso indirizzo, sono disponibili 150 biglietti VIP che permetteranno una sessione di foto e autografi post-concerto coi due compositori. L’occasione di ascoltare dal vivo tracce e compositori del genere è assolutamente allettante e irripetibile, vista la qualitĂ  dei pezzi suonati; non ci resta dunque che lasciarvi al teaser in questione, rimandandovi alle nostre pagine per ulteriori notizie.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche