VideogiochiNews

Red Dead Redemption: niente retrocompatibilità

Nella giornata di ieri si era parlato della notizia ufficiale che Red Dead Redemption sarebbe apparso su Xbox One attraverso la retrocompatibilità.

Red Dead

Tutti a festeggiare? Ebbene arriva la doccia fredda. Microsoft ha ammesso che la notizia si è trattato semplicemente di un errore e ha tolto il gioco dalla lista di quelli disponibili alla retrocompatibilità. A quanto sembra il titolo si trova ancora nella fase di test e quindi non è pronto per essere disponibile agli utenti.

Nonostante questo però l’azienda ha rassicurato che sta lavorando per renderlo nuovamente disponibile per Xbox One. Non abbandonate le speranze quindi, quanti di voi non vedono l’ora di giocarci?

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche