Dark Souls: diecimila dollari a chi riesca a spiegarne la trama

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Che la trama di Dark Souls fosse piuttosto difficile da seguire rispetto a molti altri giochi non è sicuramente un mistero; pur passando centinaia di ore a pestare come fabbri i vari mostri creati dal genio di Hidetaka Miyazaki non ci si potrà mai godere al 100% il titolo se non si leggono tutte le descrizioni o non si presta particolare attenzione ai dialoghi con i vari NPC. Senza questi il più delle volte non abbiamo la più pallida idea di chi siamo, cosa stiamo facendo o del perchè ci stiamo facendo ammazzare nei modi più crudeli.

Dark Souls III

Questa confusione generale è sicuramente molto nota a Bandai Namco, visto che la compagnia ha messo in palio ben diecimila dollari per chiunque fosse in grado di creare un video che finalmente spiegasse la complicata storia. Il concorso My DS Story, riservato ai soli residenti negli Stati Uniti, si è concluso il 9 di Febbraio, ma non è ancora stato annunciato il vincitore.

In attesa di scoprire il fortunato giocatore vi proponiamo tre fantastici video presentati al concorso.

Vi piacciono i video oppure pensate che ci siano ancora dei buchi? Voi come avreste spiegato la trama del gioco? Fateci sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror