Era scontato che Dark Souls 2 arrivasse sulle console di nuova generazione (Ps4 e Xbox One): ma adesso ne abbiamo la conferma!
Dark Souls 2: Scholar of the First Sin non sarà un semplice porting. Disponibile dal 3 Aprile 2015 per PlayStation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC/Steam, in Europa, Medio Oriente e Australasia, questa edizione includerà oltre al gioco base, anche i suoi 3 DLCs (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old King e Crown Of The Ivory King, dei quali potrete trovare il walkthrough sul nostro canale youtube), e una vasta gamma di nuovi contenuti.
“Dark Souls 2 è uscito a marzo 2014 conquistando subito la critica e raggiungendo l’invidiabile valutazione di 91% su MetaCritic.com. Con Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, FROMSOFTWARE invita i giocatori a vivere una nuova avventura nel regno di Drangleic! Grazie a meccaniche di gioco migliorate, una spettacolare grafica di nuova generazione e una storia ricca di nuovi pericoli, Scholar of the First Sin porta il “Gioco dell’anno” dei Golden Joystick Awards a un nuovo e incredibile livello!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing e PR di BANDAI NAMCO Games Europe.
Sarà presente in Dark Souls 2: Scholar of the First Sin anche una storia ampliata di nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili da cercare in tutta Drangleic, oltre che a nuovi nemici, miglioramenti nel gameplay, bilanciamenti di gioco e una funzione di creazione di partite online. L’aggiornamento 1.10 apporterà queste migliorie anche alla versione base già in commercio. Su Next-Gen potremo infine assistere anche a un miglioramento grafico.
Vi lascio con un bellissimo trailer di presentazione e una gallery, in attesa di Aprile!