Cyberpunk 2077: svelato il nuovo programma di ricompense su GOG Galaxy

Ecco le istruzioni per riscattare i contenuti extra digitali e in-game di Cyberpunk 2077 dedicati alla piattaforma GOG Galaxy!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Un nuovo programma di ricompense legato a GOG Galaxy, dedicato a Cyberpunk 2077, è stato svelato da CD Projekt RED, attesissima avventura in prima persona il cui lancio ufficiale è previsto il prossimo 10 dicembre. I contenuti sbloccabili, tra i quali figurano diversi oggetti in-game e vari bonus digitali, saranno compatibili con qualsiasi versione del gioco che sceglierete di acquistare: quindi PlayStation 4, Xbox One, Stadia o PC. In attesa di poter finalmente mettere le mani sul titolo, GOG Galaxy intende preparare i giocatori al lancio fornendo tutte le informazioni necessarie per il riscatto dei bonus, che riportiamo di seguito:

Gadget digitali e oggetti in-game:

Ogni copia del gioco, indipendentemente dalla piattaforma, viene fornita con una serie di gadget digitali, come la colonna sonora originale, un artbook, un fumetto digitale intitolato “Cyberpunk 2077: Your Voice“, un sourcebook di Cyberpunk 2020 e una serie di sfondi. La versione GOG.COM del gioco include anche un fumetto digitale aggiuntivo, dal titolo “Big City Dreams“, un poster in qualità di stampa e una serie di sfondi e avatar. Per quanto riguarda gli oggetti in-game, da utilizzare all’interno del mondo di gioco di Cyberpunk 2077, troviamo la giacca e maglietta della scuola del lupo ispirate a The Witcher, una maglietta GOG GALAXY, una lama di unicorno nero, un peluche Shupe the Troll. Tutti i contenuti citati possono essere richiesti e ottenuti solo collegando il gioco al proprio account GOG.

Come riscattare i contenuti speciali dedicati alla piattaforma GOG.com:

Il modo più pratico per accedere ai propri gadget digitali e riscattare tutti gli oggetti in-game è quello di utilizzare l’applicazione GOG GALAXY. Per coloro che hanno riscattato Cyberpunk 2077 su GOG.COM, gli elementi di gioco vengono sbloccati automaticamente una volta avviato il gioco tramite l’app. Nel caso avrete acquistato il gioco su Playstation 4, Xbox One, Stadia o altre piattaforme PC diverse da GOG.COM, dovrete avviare GOG GALAXY e successivamente collegare il vostro account di gioco, ovviamente lo stesso utilizzato per acquistare il titolo di CD Projekt RED.. Una volta che il gioco sarà visualizzato nella libreria di GOG GALAXY, basterà avviarlo. Tutti gli oggetti in-game vi aspetteranno nella scorta oggetti situata nell’appartamento di V. Per quanto riguarda i contenuti bonus digitali, è possibile accedervi tramite la scheda “Extra” nella scheda di gioco di Cyberpunk 2077 in GOG GALAXY.

In queste ore Cyberpunk 2077 ha ricevuto una patch da 15GB in versione Xbox Series X, al fine di rimuovere quasi tutti i bug che le redazioni di tutto il mondo hanno riscontrato nella versione inviata loro dagli sviluppatori per la pubblicazione delle recensioni (presto potrete leggere anche la nostra). In questo speciale, invece, ci siamo divertiti ad elencare tutti (o quasi) i cloni di Cyberpunk 2077 presenti sul mercato. Buona lettura!

Cyberpunk 2077

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!