Cyberpunk 2077: si potranno impugnare due armi in contemporanea?

Nelle scorse ore sono state svelate ulteriori informazioni in merito a quello che sarà il gameplay in prima persona di Cyberpunk 2077.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077 è, prima di qualunque altra cosa, un gioco di ruolo. Tuttavia, quando si tratta di un gameplay immediato durante il combattimento, sappiamo bene che funzionerà come uno sparatutto in prima persona. Proprio per questo motivo le domande che normalmente si associano a uno sparatutto in prima persona sono state poste con una certa frequenza su Cyberpunk 2077. Domande come, ad esempio: “il gioco in questione avrà una doppia impugnatura?”

La risposta a questa domanda in particolare è no. Rispondendo a un fan su Twitter, Marcin Momot, leader della community globale di CD Projekt RED, ha confermato che Cyberpunk 2077 non permetterà ai giocatori di impugnare e usare due armi contemporaneamente: una risposta che è stata per certi versi deludente. Speriamo solamente che il gioco compensi questo in altri modi: dare ai giocatori infinite opzioni in ogni situazione sembra sicuramente ormai una banalità per lo sviluppatore polacco, dunque non c’è bisogno di temere tanto.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Cyberpunk 2077 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre ed arriverà in seguito su Google Stadia durante il corso dell’anno. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate nel 2021. Sapevate che il distretto di Heywood, presente in gioco, rispecchierà la realtà?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.