Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare prima di quanto si creda

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Le notizie riguardo Cyberpunk 2077 sono ancora poche e CD Project RED non sembra intenzionata a rivelare troppo del suo progetto. Una mossa dell’azienda però lascia sperare che il gioco esca prima del previsto. CD Project RED non ha infatti distribuito i dividendi del 2017 ai propri azionisti, preferendo investire quel denaro nella campagna marketing del suo nuovo titolo. Forse i polacchi sono pronti a pubblicizzare il gioco? Sarebbe un segnale abbastanza chiaro che l’annuncio del lancio si avvicina; un ottimo palcoscenico per presentarlo potrebbe essere l’imminente E3. Alla fiera avrà luogo il secondo reveal del gioco, ma potrebbe anche essere l’occasione per ufficializzarne la data di pubblicazione.

Cyberpunk 2077 venne annunciato con un teaser trailer già nel 2012. Da allora le notizie sono state incerte e a volte contrastanti. Ad esempio, il gioco in origine fu pensato per il multiplayer, ma successivamente gli sviluppatori optarono per incentrarlo sulla campagna per giocatore singolo. Le prime voci prevedevano oltretutto l’uscita del titolo non prima del 2019. Speriamo che le ultime supposizioni derivanti dai recenti investimenti di CDP RED accorcino i tempi di attesa. Continuate a seguirci, qui su Game Legends: vi terremo costantemente aggiornati!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.