Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha un easter egg di The Witcher 3

In Phantom Liberty, l'atteso DLC di Cyberpunk 2077, i giocatori hanno scoperto un easter egg dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti
xr:d:DAFv7eN-YuI:2,j:5235839108392092263,t:23093013

Nell’atteso DLC di Cyberpunk 2077, ossia Phantom Liberty, i giocatori hanno scoperto un easter egg dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt.

All’interno della missione Lucretia My Reflection della suddetta espansione, i giocatori si imbatteranno in un telefono a parete. Più avanti del DLC sarà possibile trovano una nota sulla quale è segnato il numero di telefono 5745552377.

Coloro che comporranno questo numero sul telefono menzionato in precedenza avranno modo di sentire l’inconfondibile tema principale di The Witcher 3: Wild Hunt.

Inoltre, mentre la melodia riempie le onde radio, comparirà il Johnny Silverhand di Keanu Reeves il quale commenterà la cosa con un sorriso e un pollice in su, come a volersi congratulare con il giocatore per aver scoperto l’easter egg.

Questo non è il primo easter egg presente in Cyberpunk 2077 dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt. Nel gioco base ne erano infatti presenti diversi, tra cui uno che vedeva alcuni passanti suonare il tema musicale di Dettlaff, dall’espansione Blood and Wine.

Per concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è disponibile per PC e in esclusiva per le console di attuale generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’aggiornamento 2.0 è gratuito ed è stato rilasciato in contemporanea con la sopracitata espansione, a sua volta esclusiva per le console current gen.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.