Nonostante la mappa di Cyberpunk 2077 sia stata mostrata a più riprese dal team di sviluppo polacco con diversi artbook, finalmente possiamo addentrarci nel mondo di gioco ammirando alcune delle città disponibili in-game grazie al rilascio delle prime concept art ufficiali. Le nuove foto diffuse, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, non solo provengono da reddit, ma anche dall’account Instagram di un noto YouTuber Polacco (Patryk Rojewski), le quali ci hanno permesso di dare uno sguardo più da vicino a Pacifica, uno dei tanti quartieri presenti nel mondo di gioco di Cyberpunk 2077 e invaso da bande e criminalità.
Nonostante il gioco sia entrato ufficialmente in fase gold lo scorso 5 ottobre, al momento non è chiaro se alcuni fortunati abbiano ricevuto in anteprima assoluta copie review della nuova opera della software house polacca. In attesa di poter mettere le mani sul nuovissimo GDR action-adventure di CD Projekt RED, vi ricordiamo che le nostre sono semplici supposizioni, visto che per ora non abbiamo avuto conferme di alcun tipo da parte di influencer o dalla stampa estera. Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. In seguito verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, tramite il rilascio di un corposo aggiornamento, totalmente gratuito per coloro che avranno acquistato una versione current-gen del gioco.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.