Cyberpunk 2077 dura poco? Molti segreti non sono ancora stati scoperti!

Uno sviluppatore di CDPR ha affermato che, sebbene molti abbiano finito Cyberpunk 2077, ancora nessuno è riuscito a trovare tutti i segreti nascosti.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

È passato un mese dall’uscita di Cyberpunk 2077, e sebbene molti giocatori abbiano deciso di restituire il gioco, viste le molteplici criticità segnalate, altri hanno deciso di dare una seconda possibilità a CD Projekt RED attendendo il rilascio di nuove patch correttive. In questo periodo molti utenti sono scesi per le strade di Night City scoprendo, oltre a una pletora di segreti e misteri, una tonnellata di bug e glitch. Sebbene l’action GdR della software house polacca sia stato completato da una grande fetta di utenza, criticandone la scorsa longevità della quest principale, nelle scorse ore uno sviluppatore del gioco ha suggerito che molti elementi del gioco non sono ancora stati scoperti. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Oggi segna 1 mese da quando #Cyberpunk2077 è stato pubblicato.

Alcuni hanno già completato il gioco, molti lo stanno ancora giocando, ma nessuno ha ancora scoperto tutto ciò che abbiamo preparato. Ci sono voluti anni per scoprire tutti i segreti di #TheWitcher 3, quindi ci vorrà molto tempo anche per questo gioco. Amo osservare questa fase.

Come afferma lo stesso Sasko, Cyberpunk 2077 segue la stessa filosofia adottata in The Witcher 3, un mondo di gioco stracolmo di segreti da scoprire, dunque ci vorranno ancora diversi anni prima che la community riesca ad individuare tutti gli easter egg presenti all’interno del titolo. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’action GdR open world targato CD Projekt RED, vi ricordiamo che nei mesi di gennaio e febbraio dovrebbero essere rilasciati due enormi hotfix che dovrebbero porre rimedio alla maggior parte delle criticità segnalate.

Cyberpunk 2077 è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 (solo in formato fisico), Xbox One, PC, Google Stadia e può essere giocato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità delle console. Se volete saperne di più sull’ultima fatica della software house polacca, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.