fbpx
VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: il titolo riceverà ufficialmente il doppiaggio in italiano

Cyberpunk 2077 Keanu Reeves Johnny Silverhand

Cyberpunk 2077 è stato uno di quei titoli che durante la conferenza Microsoft di ieri, hanno senza dubbio fatto saltare la maggior parte del pubblico presente (sia fisicamente che virtualmente in diretta da casa) dalla sedia. Preannunciato con un omaggio inaspettato a una delle star di Hollywood più amate, e con tanto di entrata di scena sul palco dell’E3 2019 da parte diKeanu Reeves , il coinvolgimento dell’attore con il promettente gioco di CD Projekt RED ha fatto senz’altro alzare l’asticella delle aspettative nei suoi confronti. Tuttavia, in quel momento ancora diversi dubbi e incertezze aleggiavano attorno al titolo, e questo per via del doppiaggio italiano ritenuto, fino a questo momento, altamente improbabile.

Eppure, proprio qualche ora fa, è stato ufficialmente (anche se indirettamente) confermato che Cyberpunk 2077 godrà della versione doppiata in italiano. Ad annunciarlo sono state due note piattaforme di distribuzione digitali per PC, ovvero GOG e Steam, che nel loro piazzamento del titolo già disponibile al preordine (al prezzo di 59,99 euro), hanno rilasciato alcuni dettagli in merito alle versioni del titolo disponibili.

LEGGI ANCHE  ALZARA Radiant Echoes, un colorato omaggio ai classici GDR giapponesi

cyberpunk 2077 lingua italiana

In particolare, quindi, nella lista delle lingue che localizzeranno il gioco, è presente anche quella italiana, sia in versione audio che in versione di testo e sottotitolaggio. Un altro punto a favore del figlio di CD Projekt RED, che già con Keanu Reeves è riuscito probabilmente ad assicurarsi l’acquisto del titolo da parte di moltissimi appassionati videogiocatori. Ricordiamo, comunque, che Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il prossimo 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Comments are closed.

0 %