Cyberpunk 2077: il nuovo quartiere Westbrook si mostra in alcuni artwork

CD Projekt RED mostra in alcuni artwork il quartiere Westbrook, una delle zone di Night City che i giocatori avranno modo di esplorare in Cyberpunk 2077.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Manca sempre meno tempo a quando i giocatori potranno finalmente mettere le mani su Cyberpunk 2077, l’ultima fatica di CD Projekt RED, che nonostante i numerosi problemi di sviluppo e rinvi continua a farsi desiderare dai fan in attesa, soprattutto grazie alla pubblicazione di artwork, canzoni e aggiornamenti. Tra le ultime informazioni rilasciate proprio attraverso alcuni artwork possiamo trovare il meraviglioso quartiere Westbrook, uno dei numerosi quartieri di Night City che i giocatori avranno modo di esplorare nel corso delle loro avventure. In contrasto con le zone presentate in precedenza, tra cui principalmente bassifondi o zone completamenti industrializzate, Westbrook sembra proporci qualcosa di completamente diverso, grazie alla sua architettura moderna e alla natura lussureggiante.

Westbrook è considerato da molti come il miglior luogo in cui vivere e divertirsi a Night City. Se possiedi degli eurodollari, è qui che vieni a spenderli. E se non li hai? Beh, allora puoi farteli prestare e fare finta di essere in cima al mondo – anche solo per una singola notte.

Gli altri artwork rilasciati presentano un’immagine di Night City decisamente più familiare a quella che abbiamo avuto modo di conoscere fino ad ora, tra grattacieli e strati di cemento illuminati dalle luci al neon. Anche se abbiamo già un’idea di come apparirà la mappa di Cyberpunk 2077, grazie alla combinazione dei numerosi filmati e alle dichiarazioni rilasciati nel corso di questi mesi direttamente degli sviluppatori e gli sforzi dei fan più attenti che hanno decifrato ciò che Night City ha da offrire, il titolo sembra avere ancora molte sorprese in serbo per i giocatori. Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia e in futuro anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Condividi l'articolo