Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red in nuove immagini

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Gamescom 2018 continua a stupire giocatori ed appassionati di tutto il mondo, notizia dopo notizia, trailer dopo trailer… Screen dopo screen. Quattro, inediti, sono stati pubblicati oggi e riguardano Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.

Le nuove immagini, riportate in calce alla notizia, mostrano una gran quantità di armi, alcune puntate verso il terreno, altre verso il cielo, altre ancora dritte in faccia a determinati protagonisti. A quanto pare, inoltre, non sarà necessario togliersi i vestiti per affidarsi all’agopuntura.

L’attesissimo GDR sviluppato dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt era stato mostrato in azione nell’ultima edizione dell’E3 di Los Angeles. Lo spettacolare trailer è riportato in copertina. Cliccate e godetene tutti, non prima di dare un’occhiata a questa notizia: a quanto pare Cyberpunk 2077 potrebbe essere un titolo in prima persona!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!