Cyberpunk 2077: CD Projekt svela l’orario dell’evento “Night City Wire”

CD Projekt RED ha da poco svelato su Twitter l'orario dell'evento "Night City Wire", interamente dedicato a Cyberpunk 2077.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

CD Projekt RED ha da poco comunicato, tramite un post sul proprio account Twitter, che l’evento “Night City Wire” dedicato a Cyberpunk 2077 si terrà domani alle ore 18:00 italiane. Come confermato dalla stessa software house polacca, lo showcase durerà circa 25 minuti, durante il quale verrà mostrato un nuovo trailer e diversi filmati interamente dedicati al gameplay del titolo. Vi riportiamo nel dettaglio quanto presente nel tweet di CD Projekt RED:

Unisciti a noi domani, 25 giugno alle 18:00 CEST, su http://twitch.tv/cdprojektred per il primo episodio di 25 minuti di #NightCityWire, dove ti mostreremo un trailer nuovo di zecca, presenteremo nuovi filmati di gameplay e chatteremo con gli sviluppatori, parlando dettagliatamente su una delle caratteristiche del gioco, la braindance.

Come ben saprete, l’evento “Night City Wire” inizialmente era previsto lo scorso 11 giugno, ma a causa delle rivolte recentemente hanno colpito gli States, la software house ha deciso di posticiparlo. Vi ricordiamo che l’ultima fatica di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia, e tramite update gratuito, su PlayStation 5 e Xbox Series X. Inoltre, per celebrare il lancio del titolo, GOG.com insieme al team di sviluppo hanno deciso di regalare ai propri fan 4GB di contenuti digitali a tema.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.