Cyberpunk 2077: CD Projekt Red ha mostrato il gioco su Xbox One X e Xbox Series X

il team di CD Projekt Red ha pubblicato un particolare video gameplay che confronta due versioni dell'atteso Cyberpunk 2077.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 2 minuti

L’attesa per Cyberpunk 2077 si fa sempre più sentita dai fan, soprattutto grazie ai diversi rimandi che l’opera ha subito nel corso della sua campagna promozionale. Ovviamente lo fanno per sistemare al meglio il gioco prima del suo eventuale rilascio sul mercato internazionale, ma il tutto ha sicuramente reso gli appassionati particolarmente impazienti e sempre più di bramosi di giocarci. Fortunatamente, i ragazzi di CD Projekt Red stanno tentando il possibile per alleviare l’attesa di questo periodo, questo grazie a iniziative come il Night City Wire. Quest’ultimi sono delle vere e proprie conferenze digitali in cui vengono mostrate non solo le novità relative al gioco in questione, ma a tutto l’universo multimediale del franchise di Cyberpunk.

In quest’ultime ore si è così svolta l’ultima iniziativa di questo tipo ma, questa volta, si tratta di un semplice gameplay senza neanche alcun genere di commento. Infatti, la compagnia europea ha mostrato sul proprio canale Twitch un video di circa dieci minuti in cui è possibile osservare Cyberpunk 2077 girare sia su Xbox Series X che su Xbox One X. Questo permette di osservare come se le due console Microsoft se la cavano sul seguente prodotto, evidenziando delle piccole ma sostanziali differenze come l’effettistica delle luci. Poco dopo la fine della trasmissione, gli sviluppatori hanno pubblicato la seguente dimostrazione sul canale Youtube ufficiale di Cyberpunk 2077, come potete constatare dal video presente in questo articolo.

Purtroppo da qui non è possibile osservare il titolo girare su Xbox One, Xbox One o la recente Xbox Series X. Visto le diverse preoccupazioni degli utenti sul fatto che possa girare sulle console meno prestanti della scorsa generazione, potrebbe essere interessante osservare l’opera in azione in un qualche genere di video ufficiale. In ogni caso, nell’attesa che venga rilasciato il 10 Dicembre 2020 sulla maggior parte delle piattaforme attualmente in commercio, vi ricordiamo che è previsto un vero e proprio evento interamente dedicato al personaggio interpretato da Keanu Reeves.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.