Cyberpunk 2077 è il nuovo ambizioso progetto della grande software house polacca CD Projekt RED, che in tempi non sospetti dichiarò di voler ripetere lo stesso successo del loro amato The Witcher 3. Data a grande enfasi e forza lavoro che la software house sta promuovendo nel progetto ogni notizia a riguardo diventa subito virale, ed è per questo che in rete si trovano spesso piccole informazioni sul gioco.
Le ultime news arrivate oggi provengono dal Pareto Securities Gaming Seminar 2018 all’interno del quale la società si è lasciata sfuggire qualche piccola indiscrezione. CD Projekt RED ha parlato appunto del suo atteso Cyberpunk 2077, pubblicando anche alcune inedite immagini. Nell’immagine che vi abbiamo postato poco sopra veniva sottolineato il fatto che il titolo potrebbe sfruttare “tecnologia di attuale e di prossima generazione”. Una frase che starebbe ad indicare che il titolo uscirà non solo per PS4 e Xbox One, ma anche sulle prossime console in via di sviluppo presso Sony e Microsoft.
La notizia ovviamente sembra sensazionale, ma se pensiamo che Cyberpunk 2077 è previsto in uscita tra un paio di anni ci sembra abbastanza logico pensare che PS4 e Xbox One siano diventati dispositivi ormai obsoleti e quindi una la possibilità di vederlo sulle prossime console diventa un’ipotesi alquanto scontata.
E voi cosa ne pensate?