Cyberpunk 2077: annunciate tre nuove action figure realizzate da PureArts

PureArts ha di recente annunciato la produzione di tre nuove action figure dedicate a Cyberpunk 2077, l'attesissimo titolo di CD Projekt RED.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077 rimane sicuramente uno dei titoli più attesi di questa generazione e non è quindi difficile capire perché CD Projekt RED stia contando molto sul merchandising legato al titolo. Nelle scorse ore PureArts ha infatti presentato ufficialmente due nuove action figure tratte dal noto gioco. Si tratta del personaggio di V, disponibile in entrambe le sue versioni, sia al maschile che al femminile. Le due figure sono già disponibili per essere preordinate e sono state realizzate in scala 1 a 6.

Essendo action figures presentano ovviamente articolazioni snodabili, oltre che armi e personalizzazioni estetiche. Sono inoltre presenti dei LED per ricreare la banda luminosa nel colletto di V e le luci delle scarpe. Oltre alle due figure di V, è stata annunciata una riproduzione della moto Yaiba Kusanabi di cui non sono state ancora rilasciate immagini. Le figure sono acquistabili al prezzo di 599$ ciascuna o nell’Ultimate Bundle che contiene tutte e tre le figure e lo Spider Bot della Militech al prezzo di 799$.

Gli utenti che preordineranno un action figure entro la fine di marzo riceveranno il 10% di sconto, mentre i primi 250 otterranno anche lo speciale Spider Bot. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato rimandato al 17 settembre di quest’anno e sarà disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!