Cyberpunk 2077 a Lucca Comics & Games 2019

Cyberpunk 2077 sarà presente al Lucca Comics & Games con uno spazio monografico ed un gameplay di 25 minuti che mostrerà per la prima volta il doppiaggio in italiano.

Marco Stramondo
News
Lettura da 1 minuti

Cyberpunk 2077 è probabilmente uno dei giochi più attesi del momento e, proprio a pochi giorni dall’inizio del Lucca Comics & Games, arriva l’annuncio ufficiale di Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt Red: il futuristico titolo ambientato nella cupa Night City sarà presente dal 30 Ottobre al 3 Novembre nella fiera toscana. In piazza Santa Maria troverete infatti uno spazio completamente dedicato al videogioco dove potrete ammirare la chitarra del carismatico Johnny Silverhand (Keanu Reeves) e non solo: sarà mostrato per la prima volta un gameplay di 25 minuti completamente doppiato in italiano. E se non fosse sufficiente, potrete anche ritirare la vostra spilla da bar o ammirare lo stage decorato come un concerto cyberpunk.

Cyberpunk 2077 ci metterà nei panni del mercenario cibernetico V, con la missione di rubare un impianto in grado di donare la vita eterna. L’uscita è prevista per il 16 Aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo