[Curiosità] Ecco come sarebbe stato CTR 2

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A vedere l’immagine vi sarà venuto un tuffo al cuore, ma purtroppo si tratta solo di una curiosità di cui vogliamo informarvi, per ricordare i bei tempi passati: un video di come sarebbe stato Crash Team Racing 2, o se preferite CTR 2.

Crash Team Racing Wallpaper

E’ online infatti un video che ci mostra una versione beta del sequel di uno dei giochi di kart più famosi e apprezzati dal pubblico, ovvero Crash Team Racing, uscito su PS1 nell’ormai lontano 1999, era in cui il marsupiale Crash Bandicoot era sicuramente in grande forma. Purtroppo ormai la Naughty Dog non è più proprietaria del marchio (per quanto alcuni rumor volevano che quest’ultimo fosse tornato in mano loro), e quindi vedere un nuovo gioco di Crash che sia all’altezza dei primi è praticamente impossibile.

Godiamoci questo video per quel poco che si vede, tenendo in conto che si tratta di una versione beta di un progetto ormai cancellato: graficamente infatti non è di sicuro di grande impatto, così come il gameplay, che sembra meno curato dello stesso predecessore vista l’assenza delle grandiose “derapate con turbo”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.