CryEngine si prepara a ricevere presto il nuovo update

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Crytek ha annunciato ufficialmente che il prossimo nuovo update del motore grafico CryEngine arriverà ufficialmente a novembre (e non come previsto nel mese di ottobre) nella versione 5.3. Come riportato da DSO Gaming, il nuovo aggiornamento sarà disponibile dalla metà del mese e introdurrà il supporto alle API Vulkan che consentirà agli sviluppatori di sfruttare i vantaggi delle controparti delle DirectX 12.

cryengine nuovo update

Invece, per quanto riguarda le API di Microsoft, la compagnia ha già annunciato che il prossimo update di febbraio, il 5.4, introdurrà il supporto alle DirectX 12 su configurazioni multi GPU. Nell’immagine rilasciata (che potete trovare qui sopra), vengono mostrate le principali novità che verranno introdotti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.