A seguito di un incidente pubblicitario su Facebook, il titolo del nuovo gioco targato Activision per dispositivi mobile potrebbe essere emerso. Si tratta di Crash Bandicoot: On the Run, nome che viene dato anche al profilo Twitter creato nel periodo di maggio, ma che ha riscosso un notevole successo dopo la pubblicazione del video teaser ieri. Sono molte le supposizioni che nascono vedendo quel profilo Twitter, analizzando meglio la pagina però, notiamo che gli unici due account seguiti da Crash Bandicoot: On the Run sono l’account ufficiale di Crash Bandicoot e lo sviluppatore di giochi per mobile, King.
Il teaser però lascia spazio all’immaginazione e alla supposizione di una possibile data di rilascio, che sembrerebbe essere vicina, ma non sappiamo dire ancora quando con certezza. Un’ulteriore dettaglio è emerso dalla fuga di notizie di febbraio dal profilo Facebook, e il gioco sembrerebbe destinato anche ai dispositivi iOS. Parliamo di un titolo che ci vede impegnati sotto vari aspetti che possono essere riassunti in questa frase: “corri senza fermarti mai, raccogliendo materiali ed elementi”. Crash e Coco si uniranno per affrontare gli scagnozzi mutaforma del Dr.Neo Cortex in tutto il multiverso.
In pratica il giocatore sarà un corridore che dovrà avanzare su mappe senza fine (attraversando comunque mini livelli interni ad ogni mappa), sconfiggendo boss e raccogliendo materiali per costruire sia la propria base che eventuali armi ed elementi. Il titolo si configura come un free-to-play e, non avendo ancora una data certa del rilascio, dovremo aspettare e vedere come si evolveranno le dinamiche del gioco una volta che il progetto sarà terminato e reso disponibile a tutti gli effetti. Noi abbiamo già provato il titolo e rilasciato un’anteprima a riguardo; inoltre, in calce trovate il teaser ufficiale rilasciato ieri sulla pagina Twitter del gioco: vi auguriamo buona visione!
🌀🌀🌀 pic.twitter.com/DZUj1Ndnod
— Crash Bandicoot: On the Run (@CrashOnTheRun) July 7, 2020