VideogiochiNews

Crash Bandicoot 5: è in sviluppo un nuovo capitolo?

Il doppiatore di Crash in Crash Bandicoot 4: It’s About Time è al lavoro su un nuovo progetto divertente, assieme al doppiatore di Neo Cortex, il villain principale della serie. Questo fatto potrebbe far pensare che Crash Bandicoot 5 sia attualmente in sviluppo.

Allo stesso tempo, il post di Instagram incriminato da un Tweet dell’account Canadian Guy Eh si rivela alquanto sibilino, in quanto viene detto che il gioco a cui stanno lavorando i due doppiatori non è Crash Bandicoot 5… o forse potrebbe esserlo?

L’ambiguità del post è chiaramente voluta, visto che molto probabilmente non si può ancora fare riferimenti espliciti e sicuramente il gioco in questione sarà nelle fasi iniziali dello sviluppo, poichè Crash Bandicoot 4 è uscito nell’ottobre del 2020.

Altra possibile prova dell’esistenza di un possibile Crash Bandicoot 5 è proprio un easter egg trovato nel quarto capitolo della serie.

https://twitter.com/Canadianguyehh/status/1393243996663779341

Di qualunque cosa si tratti, la cosa importante è che i doppiatori di Crash e Neo Cortex sono al lavoro su un progetto nuovo e se si trattasse di Crash Bandicoot 5 sarebbe sicuramente una notizia incredibile per i fan. Bisogna anche capire se Toys For Bob e Activision siano coinvolte in questo gioco misterioso.

Rimanendo sempre in tema Crash Bandicoot, ricordiamo che nel marzo di quest’anno è uscita la versione next-gen di Crash Bandicoot 4 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Inoltre il simpatico marsupiale ha ricevuto sempre nel mese di marzo un gioco uscito su mobile  Crash Bandicoot: On The Run per Android e IOS.

Il porting di Crash Bandicoot 4 su Nintendo Switch dovrebbe essere vicino, visto che sono trapelati gli screenshot di quella versione e visto che al momento il gioco non è presente sull’ammiraglia Nintendo, né tantomeno su PC.

Potete trovare qui la nostra recensione della versione old-gen di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che può essere considerato uno dei migliori platform degli ultimi anni.

Inoltre abbiamo recensito la versione next-gen, provata su PS5.

Fonte:
Ismail Bouzid
Appassionato di videogiochi e cinema, mi piace analizzare nel dettaglio ciò che gioco e guardo con attenzione e occhio critico. Giovane (annata 2001), principalmente console gamer e curioso di tutti i generi videoludici esistenti. Questo sono io. Potete chiamarmi Isma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche