VideogiochiNews

God of War 2 verrà presentato insieme a PlayStation 5?

Sono sempre più insistenti i rumor che vedrebbero la presentazione di PlayStation 5 nel corso di un evento dedicato a febbraio di quest’anno. Sony, dopo aver annunciato che non sarà presente all’E3 2020, potrebbe voler organizzare un proprio evento, in modo da attirare tutta l’attenzione sulla propria console next-gen. E se durante questo evento, Santa Monica e Sony decidessero di presentare il tanto atteso nuovo capitolo della serie God of War? Un recentissimo rumor suggerisce proprio questo.

Come è noto, attualmente il team di Santa Monica è al lavoro su un titolo dal nome in codice “Legendz“. Secondo nuove voci di corridoio riportate dalla testata Gamerant, il misterioso gioco non sarebbe una nuova IP, ma proprio il tanto atteso seguito delle avventure di Kratos e suo figlio Atreus.

Ovviamente si tratta solo di speculazione e per tanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Vi ricordiamo inoltre che God of War è attualmente disponibile su PlayStation 4.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche