Crash Bandicoot: On the Run sta per arrivare su mobile, ecco quando

Finalmente King e Activision hanno annunciato la data di lancio di Crash Bandicoot: On the Run, titolo mobile per Android e iOS!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Lo sviluppatore King, in collaborazione con Activision, ha finalmente annunciato la data di lancio di Crash Bandicoot: On the Run, titolo dedicato ai dispositivi mobili Android e iOS (smartphone e tablet): a partire dal prossimo 25 marzo tutti i fan del bandicoot più celebre e amato del pianeta potranno scatenarsi in corse a perdifiato contraddistinte da uno stile grafico semplicemente irresistibile.

Il titolo è stato annunciato ufficialmente il 9 luglio 2020, nonostante il 22 aprile fosse già disponibile sul Play Store di Google in Malesia in una versione preliminare. Il gioco era originariamente conosciuto con il nome di “Crash Bandicoot Mobile”, prima che King e Activision modificassero il nome in Crash Bandicoot: On the Run, appunto. L’annuncio della data di lancio è stato fatto attraverso un breve ed esplosivo filmato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dedicata al gioco.

Queste le righe di testo (tradotte per voi in italiano) che presentano il nuovo capitolo della serie Crash Bandicoot, tra le pagine del sito ufficiale dedicato al gioco dagli sviluppatori di King:

In Crash Bandicoot: On the Run! il Dr. Neo Cortex ha inviato i cattivi attraverso il multiverso per prendere il controllo di tutte le dimensioni. Con l’aiuto di sua sorella Coco, Crash deve riportare i servi di Cortex alle loro dimensioni! Usa l’energia inarrestabile di Crash e vola nel vento mentre corri e attacchi per impedire al vile Dr. Neo Cortex di distruggere tutti i mondi conosciuti!

Crash Bandicoot: On the Run! sarà disponibile sia per i dispositivi mobili Android che iOS a partire dal prossimo 25 marzo 2021. La celebre mascotte non ufficiale del marchio PlayStation, fece il suo esordio nel lontano 1996 per la prima console targata Sony. La prima trilogia, sviluppata da Naughty Dog, è rimasta nel tempo la più amata ed apprezzata dai fan, tanto da aver convinto Activision, nel 2017, a pubblicare la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, opera che propone i primi tre capitoli della serie in versione rimasterizzata (qui la nostra recensione). Il successo in termini di vendite della N. Sane Trilogy è stato tale da portare Activision a pubblicare, nell’estate del 2019, Crash Team Racing: Nitro-Fueled, splendido remake del primo spin-off della serie Crash Bandicoot dedicato alle corse su kart (anche in questo caso vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione).

https://www.facebook.com/CrashOnTheRun/videos/181472390149978/

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!