FIFA19: Cristiano Ronaldo cambia colori anche sul titolo

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Anche EA Sport si deve adeguare alle bombe di mercato che esplodono o sono pronte a farlo. Proprio nell’occasione di Cristiano Ronaldo alla Juve, con il suo passaggio da una squadra all’altra EA Sport ha dovuto infatti risistemare FIFA 19 facendogli indossare la maglia del nuovo Club.

La modifica è stata resa disponibile attraverso un breve video presente su Twitter, dove si vede Cristiano Ronaldo nei suoi rinnovati colori e con i suoi nuovi compagni di squadra, Emre Can, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Douglas Costa. Il video purtroppo dura pochi secondi. Non è la prima volta che la casa debba cambiare copertina a causa di un giocatore che viene acquisito o ceduto.

Vi ricordiamo che FIFA 19 esce il 28 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Tale edizione di FIFA19 con CR7 nei colori della maglia bianconera farà contenti molti tifosi.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.