Cosa ci aspetta nel futuro di Spider-Man? Parlano Tom Holland e Kevin Feige

Al D23 Tom Holland e Kevin Faige rilasciano delle dichiarazioni sul futuro di Spider-Man dopo il mancato accordo tra Disney e Sony

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante un’intervista con i colleghi di Entertainment Weekly, Tom Holland e Kevin Feige hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il futuro del franchise di Spider-Man, conseguentemente al mancato accordo tra Sony e Disney. Il D23 (Anaheim, California) è stato quindi un palco molto importante per fare chiarezza sulla situazione attuale. Di seguito, le parole di Tom Holland, attore interprete dell’eroe Marvel:

Fondamentalmente abbiamo girato cinque grandi film, sono stati cinque anni fantastici. Sono stati i migliori momenti della mia vita. Cosa mi riserverà il futuro? Tutto quello che so è che continuerò a impersonare Spider-Man. Sarà divertente, a prescindere da come decideremo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente. Troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello.

Alle sue parole si accostano quelle del presidente di Marvel Studios, Kevin Feige:

Provo gratitudine e gioia per Spider-Man. Abbiamo realizzato cinque film all’interno del MCU con Spider-Man: due pellicole indipendenti e tre con gli Avengers. Era un sogno che non avrei mai pensato potesse succedere. Non è mai stato previsto che durasse per sempre. Sapevamo che ci sarebbe stato un tempo limitato in cui saremmo stati in grado di farlo, e abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare. Ne sarò sempre grato.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.