Stando a Cory Barlog, lo sviluppo di God of War è un’emozione continua

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

God of War, sin dal suo annuncio lo scorso E3, è indubbiamente uno dei titoli più attesi dai possessori PlayStation; l’esclusiva PS4 dovrebbe infatti arrivare entro questo 2017, stando ai rumor che circolano in rete. In relazione a questa attesa, è senza dubbio rilevante ciò che il papà della serie Cory Barlog ha scritto sul suo profilo Twitter in giornata odierna.

Cory BarlogStando al talentuoso director, God of War è un “tritacarne di emozioni quotidiano”, aggiungendo parole al miele per i ragazzi di Santa Monica che stanno lavorando duramente ogni giorno. Queste parole di Cory Barlog aumentano ancor di più l’hype smisurato che c’è dietro al titolo; attendiamo dunque con ansia questo E3, in attesa di nuove informazioni su God of War.

https://twitter.com/jawadoh_23/status/860774554913976320

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.