VideogiochiNews

Confermata la versione console di Osiris: New Dawn

Arrivano nuove informazioni su Osiris: New Dawn, il nuovo simulatore spaziale da poco disponibile in accesso anticipato su Steam. Sembra infatti che questo gioco debba fare la sua comparsa nel mondo console in una versione per PlayStation 4 e per Xbox One. Parlando proprio di quest’ultima piattaforma, non è ancora ben chiaro se Osiris: New Dawn, proprio come già successo per ARK: Survival Evolved, entrerà a far parte del programma Game Preview, dato che per il momento si parla soltanto di una versione definitiva in uscita nel corso del prossimo anno.Osiris: New Dawn

Per chi ancora non lo conoscesse, Osiris: New Dawn è un simulatore spaziale che consente ai suoi giocatori di partire all’esplorazione di pianeti e sistemi in single o multiplayer. Partendo da un piccolo pianeta remoto, avrete la possibilità di spostarvi nell’immensità dell’universo alla conquista di nuovi mondi, alternando la navigazione interstellare con l’esplorazione dei pianeti, a piedi o a bordo del vostro veicolo. Il gioco, sviluppato dalla piccola software house indipendente Fenix Fire, si pone una quarantina di anni nel futuro rispetto ad ora, un futuro in cui l’umanità comincia la sua corsa alla colonizzazione spaziale ritrovandosi ad avere a che fare con razze aliene ostili.

Nonostante Osiris: New Dawn sia ancora in accesso anticipato, sembra essere fondato su solide fondamenta. Non ci rimane quindi che aspettare la sua uscita nel corso del 2017 per provare con mano le versioni PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa però, vi invitiamo a visionare il trailer e la galleria di immagini che come sempre trovate in calce all’articolo.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche