Cobra Kai: pubblicato un nuovo trailer della Stagione 4

Netflix ha da poco pubblicato il nuovo trailer della Stagione 4 di Cobra Kai, la famosa serie seguito e spin-off di Karate Kid, film del 1984.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

Netflix Italia ha da poco pubblicato un nuovo trailer della Stagione 4 di Cobra Kai, la famosa serie che continua la storia iniziata con la serie di film nel 1984 e che ha visto l’uscita di 4 film nel franchise. Il trailer, disponibile in evidenza a questa news, si concentra sui personaggi e sui ritorni, oltre che aumentare l’attesa per il famoso torneo di arti marziali.

Dopo il trailer che mostrava la data d’uscita ne arriva ora uno che ci mostra ulteriori scene dalla serie TV, insieme a un primo sguardo a Terry Silver, interpretato nuovamente dall’attore americano Thomas Ian Griffith. La serie racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), i quali ora dovranno allearsi contro un nemico comune.

Questa quarta stagione vedrà i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18, in modo da poter fermare una volta per tutte il dojo avversario. Infatti il team che perderà sarà costretto a mettere il gi al chiodo, chiudendo definitivamente.

La serie era iniziata su YouTube Premium nel 2018, fino a quando, nel 2020, Netflix ne ha acquisito i diritti, arrivando a creare ben 4 stagioni che sono state sempre lodate sia dalla critica che dal pubblico. Il punto di forza è proprio la presenza della maggior parte del cast originale, che va a riprendere il proprio ruolo insieme a moltissimi nuovi attori.

https://twitter.com/NetflixIT/status/1468976832632479751?s=20

Questo trailer della Stagione 4 di Cobra Kai ci ricorda inoltre che la serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 dicembre 2021, in modo da poter iniziare con il piede giusto il nuovo anno. A settembre di quest’anno inoltre il servizio di streaming ha già confermato l’arrivo di una quinta stagione, che andrà ancora di più ad ampliare le storie e le vicende narrate nel corso degli anni.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.