NewsCinema e TV

Cobra Kai: il teaser della Stagione 4 svela la data d’uscita

La famosissima serie TV Cobra Kai si è ripresentata all’evento Netflix di questa sera con un video per la stagione 4 che ha anche svelato la data ufficiale del lancio della produzione. Per precisione dovremo attendere fino al 31 dicembre 2021.

Parliamo di un annuncio fondamentale per i fan dello show che aspettavano da tempo, un periodo di lancio più preciso per questo spin-off di successo per Karate Kid. Infatti, le quattro stagioni sono ambientate una ventina di anni dopo gli eventi visti nel celebre film The Karate Kid – Per vincere domani, e il punto di vista della serie è ribaltato visto che si prendono le parti del ragazzo sconfitto nel finale dal protagonista principale.

Inoltre, lo show si era tempo fa rinnovato anche per la stagione successiva a quella attesa questo 31 dicembre, che prende spazio nella strategia di Netflix di rendere sempre più corpose le vicende che Johnny Lawrence, il sopracitato ragazzino “cattivo” abbattuto sul finale da Daniel LaRusso il protagonista del film degli anni 80.

Quello che avviene nello show è come già accennato, ambientato diversi decenni dopo gli eventi mostrati nel film originale e va a costruire quindi un vero e proprio seguito delle vicende, con i due atleti ormai maturi e con Johnny desideroso di redimersi dopo una vita passata in maniera dissoluta.

Cobra Kai

Ovviamente il trailer che potete vedere in calce a questo articolo è carico di umorismo come parte della serie nella contrapposizione fra il sempre gentile e positivo personaggio di Daniel e quello di Johnny desideroso invece di vedere i ragazzi del nuovo Dojo brillare nei nuovi tornei costi quel che costi.

Vogliamo infine precisare che secondo alcune informazioni trapelate pare che in questa stagione dovrebbe arrivare una vecchia gloria del passato, Terry Silver un “super cattivo” che ha affrontato Daniel al torneo ma durante le vicende del terzo film, vale a dire Karate Kid 3: La sfida finale.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche