C’era una volta a Hollywood: pubblicato il secondo poster con Margot Robbie

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il nono film di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood, sta già attirando moltissima attenzione e come di consueto si sta svelando poco alla volta. Nel mentre tutto il mondo cinematografico è impaziente di vedere il primo trailer, è arrivato un nuovo poster, che ritrae l’attrice protagonista Margot Robbie.

In questo film, la nota attrice australiana interpreterà, Sharon Tate, giovane attrice emergente, moglie di Roman Polanski. Lo scenario che il regista vuole portare sul grande schermo è quella di una Hollywood del 1969, luogo in cui i personaggi dello spettacolo e non solo vivono di grandi eccessi, tra spettacoli, sesso e violenza. Purtroppo, in quell’anno la setta di Charles Manson uccise sette persone tra cui Sharon Tate, mogli all’ora di Roman Polanski, incinta di otto mesi.

Questa vicenda fece il giro del mondo, sconvolgendo l’America in primis e il mondo poi. Nel poster possiamo ammirare l’attrice con indosso una minigonna anni sessanta, stivali alti bianchi, bella e pensierosa, sullo sfondo invece c’è un cinema del Westwood Village, il Regency Village Theater. C’era una volta a Hollywood sarà sicuramente uno dei film più attesi dell’anno, non solo perché il regista è Quentin Tarantino, ma anche perché porta per la prima volta sullo schermo questa storia “violenza” americana.C'era una volta a hollywood

Il film uscirà a luglio in America e solamente a settembre da noi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!