CD Projekt RED: Rivela che la sua priorità in questo momento è la produzione di Cyberpunk 2077

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante un’intervista rilasciata ai ragazzi di GameSpot, il lead quest designer presso CD Projekt RED, Mateusz Tomaszkiewicz, ha rivelato che la società in questo momento si sta dedicando soprattutto alla produzione di Cyberpunk 2077.cyberpunk-2077

Proprio così nell’intervista il lead quest designer, ha confessato che la società in questo momento ha messo da parte anche il bellissimo The Witcher 3: Wild Hunt, pur di dedicarsi al meglio allo sviluppo dell’atteso Cyberpunk 2077.

“Ci stiamo focalizzando su Cyberpunk 2077. È un progetto di ampio respiro, per giunta molto ambizioso, e per questo motivo abbiamo bisogno di fare appello a tutte le energie possibili. In tanti già collaborano al progetto e presto altri si aggiungeranno…praticamente quasi tutta la software-house non si dedica ad altro”.

 

Dopo queste dichiarazioni non possiamo che essere sempre più curiosi nei riguardi di questo titolo.

Voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di saperne di più riguardo Cyberpunk 2077?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!