Svelate altre carte del nuovo set di Hearthstone, Coboldi e Catacombe

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Un paio di giorni fa vi avevamo avvertito riguardo all’inizio degli spoiler ufficiali della nuova espansione di Hearthstone, Coboldi e Catacombe, e puntualmente tra ieri ed oggi è stata mostrata una carrellata di carte. Stando a quanto visto, le armi leggendarie saranno le vere protagoniste di questo set, in grado di fornire ai nostri mazzi un vantaggio unico nel suo genere: le due nuove arrivate sono l’arma del Druido, che ci fornirà ben 10 cristalli di mana una volta distrutta, e l’arma dello Sciamano, che ci permetterà di rinvenire una magia casuale e lanciarla su bersagli casuali.

A supportare questa nuova tipologia di carte c’è il Rovistatore Coboldo, un’epica che ci permetterà di recuperare un’arma distrutta in precedenza. Se siete curiosi e volete dare un’occhiata alle altre carte mostrate, potete trovarle qui. Chissà cos’altro ci nascondono le caverne di Azeroth!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.