Captain Marvel non farà parte del catalogo Netflix

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Captain Marvel sarà il prossimo film del Marvel Cinematic Universe ad arrivare al cinema. È di oggi la notizia che questo sarà anche il primo film Marvel Studios a non arrivare su Netflix. Disney ha infatti dichiarato che, anche se questa decisione costerà all’azienda il mancato introito di circa 150 mila dollari, Captain Marvel potrà essere usato come base di partenza per l’imminente piattaforma di streaming, Disney+.

Stiamo investendo sul futuro a lungo termine dell’azienda, sapendo che lo streaming sarà una parte importante del nostro business. Sappiamo che dovremo fare degli investimenti in perdita per lanciare la piattaforma e che perderemo soldi per i diritti che non cederemo più. Ma il concetto è lo stesso di quando abbiamo deciso di investire nei nostri parchi a tema, è una scommessa sul nostro futuro.

Proprio perché si tratta di un progetto a lungo termine, è importante per noi riempirlo con le nostre proprietà intellettuali.

Siamo bravi a fare quello che facciamo, il che ci permette di poter gestire la cosa e non spendere troppi soldi per raggiungere il risultato

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!