Alcuni personaggi nel Marvel Cinematic Universe sembrano essere stati dimenticati: provenienti da un film facente parte dell’inizio del progetto, oppure magari scartati dal successivo regista, sono stati dimenticati nel corso del tempo. È il caso di uno di quelli presenti nel film Hulk.
Parliamo di quell’Hulk dove ancora c’era Edward Norton al posto di Mark Ruffalo: parliamo proprio Betty Ross, interpretata nella pellicola da Liv Tyler. Parliamo dell’amore di Bruce Banner, nonché figlia del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che nel corso del tempo è comparso e ha avuto ruoli importanti anche negli altri film del MCU.
Sono passati 15 anni da quel film, e mentre Ross sarà interpretato nei futuri film da Harrison Ford – vista la dipartita dell’attore William Hurt che ne vestiva i panni in passato – ora invece è arrivata la conferma del ritorno di Betty Ross.
Nonostante si attendeva da tempo il suo ritorno – considerata l’implicazione di entrambi i Ross con Red Hulk – non è il primo personaggio del film a fare la sua comparsa nelle ultime produzioni: anche Tim Roth, nei panni dell’Abominio, è tornato dentro la serie di She-Hulk.