Capcom: Nuovo picchiaduro in vista

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

capcom img

Yoshinori Ono produttore della Capcom ha in progetto la realizzazione di un nuovo titolo picchiaduro. Questa news è stata comunicata proprio da lui tramite un messaggio Twitter, anzi, pubblicando un annuncio di lavoro. Ovvero Ono ha fatto sapere che il publisher giapponese è alla ricerca di nuovi game designer e programmatori per la creazione di un titolo fighting.

“Io voglio….no, Capcom vuole dei game designer e programmatori per un nuovo titolo di combattimento. Gli studios sono quelli di Tokyo o Osaka”. Questo il tweet di Ono.

Ancora non si sa in quale fase di sviluppo navighi questo nuovo titolo, probabilmente inizieranno i rumor in rete di un possibile Street Fighter 5, cosa che non ci renderebbe poi tanto tristi. Certo però che la Capcom versa in un periodo non molto incoraggiante, finanziariamente parlando il publisher non ha avuto neanche i fondi per il salto nex-gen che ci aspettavamo di Ultra Street Fighter 4. A questo punto non ci resta che attendere, e continuare a seguirci per le news che arriveranno in futuro per chi di voi possedesse Twitter vi rimandiamo alla Pagina Twitter Yoshinori Ono .

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!