Capcom: il prossimo remake potrebbe non essere su Dino Crisis

Stando ad alcuni rumors lanciati da Video Game Chronicle, parrebbe che Capcom abbia altri piani per il prossimo remake in programma.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Dopo alcuni di smarrimento, Capcom è riuscita a rinascere dalle proprie ceneri grazie soprattutto ai recenti remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 (qui potete leggere la nostra recensione). I fan adesso richiedono a gran voce un remake di Dino Crisis, o magari un rifacimento di Code Veronica, ma stando agli ultimi rumors sembra che Capcom abbia altri piani in mente.

Tastuya Minami, ex CEO di Platinum Games e attualmente a capo di M-two Inc (studio che ha lavorato assieme a Capcom a Resident Evil 3 Remake), stando ad una notizia lanciata da Video Game Chronicle starebbe lavorando come sviluppatore principale in un progetto di un remake per Capcom che però non riguarderebbe né Dino Crisis né Resident Evil: Code Veronica.

Tale rumor è stato confermato dall’insider Aesthetic Gamer, ritenuto da molti piuttosto affidabile nel settore, il quale ha inoltre aggiunto che l’uscita di questo misterioso gioco è prevista il 2022. Quale sarà il titolo in questione? Vedremo comunque un remake di Dino Crisis e Code Veronica? Non ci resta che attendere per avere maggiore dettagli a riguardo.

Il Remake di Resident Evil 3 è in uscita venerdì 3 aprile e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.