Capcom celebra i 20 anni di Resident Evil con un nuovo video

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

La società giapponese Capcom ha condiviso un nuovo video di una lunga serie di filmati volti a commemorare il 20° anniversario del franchise Resident Evil. Protagonisti dell’ultimo video pubblicato dalla società e di cui vi riportiamo in calce alla notizia sono Michiteru Okabe e Yasuhiro Anpo, rispettivamente il produttore e il direttore di Resident Evil Revelations 2; nella video intervista, essi ci offrono molti dettagli inediti relativi allo sviluppo della serie Revelations, creata appositamente per dare al pubblico la possibilità di avventurarsi in un gameplay del tutto innovativo e di far amare maggiormente i personaggi.

Resident Evil

Quanti di voi sono appassionati della celebre saga surivival horror? Sapevate che, stando dalle parole di Serkan Toto, potrebbe essere annunciato Resident Evil 7 all’E3 2016 di Los Angeles del prossimo giugno e far ritorno alle origini del franchise, rivivendo dunque le macabre ambientazioni dei primi episodi? Commentateci, se volete, la vostra opinione a caldo sulle nostre pagine social o direttamente da qui e, nel frattempo, vi lasciamo in calce qui sotto l’ultimo video pubblicato da Capcom in occasione dei 20 anni della serie a tema horror più amata. A tutti i lettori di Game Legends, auguriamo da parte del nostro staff una buona visione e un buon proseguimento!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!