Caos di Metà Anno è l’evento dedicato al PvP di The Elder Scrolls Online

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’ evento ESO Plus di The Elder Scrolls Online tenutosi dal 5 al 9 luglio,Bethesda ha annunciato l’arrivo dello speciale evento “Caos di Metà Anno” (Midyear Mayhem)che avrà inizio il 20 luglio alle 16:00 (ora locale) e terminerà il 31 luglio alle 16:00. Per tutte le istruzioni e i dettagli rigurdo l’evento vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale di The Elder Scrolls Online.

Caos di Metà AnnoCaos di Metà Anno celebrerà il PvP del GDR online di ZeniMax Online Studios: gli utenti potranno ottenere ricompense rare come copricapo esclusivo Midyear Victor’s Laurel Wreath, Alliance Points doppi ed equipaggiamento da PvP. Quanti di voi parteciperanno a questo speciale evento?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!