Call of Duty: Warzone è ancora oggi uno dei Battle Royale più giocati nel panorama videoludico. Tuttavia, negli scorsi mesi, Activision ha optato per un massiccio restyiling, sostituendo l’amata mappa di Verdansk con quella di Caldera e rinominando il titolo Warzone Pacific. Sfortunatamente, la nuova mappa non è stata apprezzata come la vecchia e, pertanto, Verdansk tornerà a rotazione su Call of Duty: Warzone, anche se vi sono delle problematiche.
In un recente Q&A, il noto giocatore professionista di Call of Duty TeeP ha intervistato Josh Bridge del team di Warzone. Bridge ha affermato che il team vorrebbe riportare Verdansk su Warzone, ma non è facile. Una delle ragioni principali è senza dubbio la dimensione del file, ma non solo. La reintroduzione della vecchia mappa comporterebbe la «reinstallare l’intero Warzone», e questo, spiega Bridge, in passato ha portato alla perdita di numerosi giocatori.
Considerate infatti le attuali dimensioni del file di Call of Duty: Warzone, che addirittura aumenta spesso con l’arrivo di un nuovo contenuto stagionale, gli sviluppatori stanno cercando di evitare dei download extra.
Pertanto, il team di Call of Duty: Warzone vorrebbe assicurare la rotazione di Verdansk e Caldera, ma dovrà ancora lavorare per risolvere tale problematica. Bridge ha dichiarato che questo è il quesito a cui si sono dedicati maggiormente, chiedendosi nel frattempo «come lo risolviamo a livello tecnico in modo da poter avere quella rotazione? Stiamo davvero cercando di capirlo».
Le parole di Josh Bridge lasciano intendere che il team sta lavorando duramente per accontentare i fan e che presto potremmo di nuovo immergerci nella mappa di Verdansk. Non resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo. Nel frattempo, noi vi lasciamo al metodo per raggiungere in fretta il livello 60 delle armi su Warzone. Vi ricordiamo, inoltre, che è presente la nostra scheda aggiornata su Call of Duty: Warzone con tutte le informazioni.