VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone, come raggiungere il livello 60 delle armi in un’ora

I metodi per livellare le armi, in Call of Duty: Warzone, sono molto richiesti dai giocatori, e un analista del titolo, JGOD, ha spiegato tramite un video su YouTube come raggiungere il livello 60 in meno di un’ora.

Accumulare tantissimi livelli in poco tempo è possibile, ma non è un procedimento semplice. Inoltre, similmente a quanto accaduto con i livelli macinati grazie all’abilità Scontro, anche in questo caso per poter livellare rapidamente le armi, i giocatori dovranno possedere token per l’esperienza doppia.

Questo permette di dimezzare le tempistiche in Call of Duty: Warzone, e riuscire a raggiungere il livello 60 in meno di 60 minuti, mentre senza i token si impiegherà il doppio del tempo per arrivare allo stesso traguardo. Una volta attivati i token, sarà necessario equipaggiare nel secondo slot della classe il Perk Supervisore. I Perk permetteranno di acquisire più esperienza a seconda di quanti membri del team li avranno nello slot.

Per far raggiungere il livello 60 (ossia il livello massimo) a un’arma, 3 o 4 giocatori del party con il Perk Supervisore nel secondo slot dovranno giocare 6 o 7 partire su Rebirth Island. Saranno anche necessari almeno 15 contratti completati, possibilmente tra lanci di rifornimento, taglie normali e Big Game Bounties, poiché daranno al giocatore un maggior quantitativo di esperienza.

Call of Duty Warzone

Proprio per questo JGOD consiglia di livellare le armi su Rebirth Island, dove lo spawn di contratti è elevato e il loro completamento è molto rapido. Ricordiamo che Raven Software ha recentemente introdotto, in call of Duty: Warzone, un sistema anti-cheat che impedisce ai cheater di colpire gli altri giocatori.

Il problema è diffuso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X, ma è su PC che raggiunge il suo picco. Il sistema anti-cheater è stato rinominato Ricochet, ed è stato aggiornato con nuove funzionalità poche settimane fa.

Inoltre, Call of Duty: Warzone Mobile sarebbe stato confermato da alcuni annunci di Activision, che sta cercando personale per dar vita al progetto su dispositivi mobile.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche