Attraverso l’account ufficiale Twitter del gioco, Activision potrebbe aver svelato la data e l’ora dell’evento nucleare di Call of Duty: Warzone. Infatti è stato condiviso un breve teaser che si apre con un’immagine di un teschio esattamente identico a quelli visti nelle zone della mappa invase dagli zombie, per poi concludersi con una data e un’ora, rispettivamente il 21 aprile alle 12 PT (corrispondente alle 21:00 in Italia). Il video è accompagnato dalla scritta “La fine è vicina”.
Tutti gli indizi fanno pensare che possa trattarsi del tanto atteso evento nucleare, che fra l’altro molti credevano che sarebbe avvenuto il mese scorso. Non ci resta che attendere conferme o smentite, oppure direttamente il 21 aprile per scoprire di cosa si tratta realmente.
L’evento potrebbe coincidere con l’arrivo della nuova mappa che è stata leakata, una Verdansk situata negli anni ’80. Questa tipologia di eventi in-game sono ormai una consuetudine di molti battle royale, che utilizzano questo espediente per introdurre contenuti, nuove feature di gameplay o nuove mappe.
Sembra però che all’effettivo potrebbe trattarsi di un avvenimento davvero importante, il quale magari riuscirà a eguagliare il boom che un evento come il buco nero di Fortnite ebbe al tempo. Una rivoluzione per il battle royale free to play di Call of Duty sarebbe sicuramente ben accetta dalla community, considerando che il gioco è frequentatissimo su tutte le piattaforma.
La notizia dell’evento nucleare in Call of Duty: Warzone arriva dopo quella relativa ad una nuova ondata di ban, che ha visto la chiusura di oltre 15.000 account. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo riguardante la nuova feature che permette di guardare i report delle proprie statistiche. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire di cosa si tratterà, vi aggiorneremo sull’evento non appena lo sviluppatore rilascerà ulteriori dettagli (o l’evento farà direttamente il suo arrivo nel titolo).
The end is near. ☢️
4/21 12 PM PST 📆 https://t.co/uJCuJ6Hjj2
— ModernWarzone (@ModernWarzone) April 13, 2021