Dopo il restyiling della mappa Rebirth Island di Call of Duty: Warzone, anche l’ultimo capitolo della serie si appresta a portare delle novità. Call of Duty: Vanguard, infatti, renderà disponibile una prova del multiplayer gratis per due settimane.
Call of Duty: Vanguard non sta ottenendo il successo sperato da Activision, ma l’azienda statunitense non si è data per vinta. Dal 30 marzo al 13 aprile, la modalità multiplayer di Call of Duty: Vanguard sarà gratis e i giocatori potranno accedere a diverse feature del titolo, che comprendono numerose mappe, una nuova modalità e altre novità.
Stando a quanto riportato da Activision Blizzard, la prova gratuita includerà «una vasta playlist multiplayer composta dalle mappe più popolari di Vanguard», come ad esempio Shipment e Das Haus. In aggiunta, gli utenti che scaricheranno il multiplayer in prova, avranno accesso a delle mappe introdotte di recente nel titolo, ovvero Casablanca e Gondola.
Oltre a queste mappe, Activision metterà a disposizione anche una nuova grande mappa ambientata sulle Alpi, con veicoli nuovi e un unico grande obiettivo, ossia quello di conquistare tutte le basi per ottenere la vittoria.
Nessun capitolo della serie di Call of Duty aveva mai proposto un’offerta del genere. Di fatto, in passato erano state rilasciate delle prove gratuite a tempo, ma mai per un periodo così lungo. Dunque, gli utenti attratti da Call of Duty: Vanguard avranno la possibilità di testare il gioco per diverso tempo e decidere se varrà la pena di acquistare la versione completa.
Negli ultimi giorni, sono circolati diversi rumor riguardanti l’aggiunta di nuove mappe su Call of Duty: Warzone. Sfortunatamente, gli sviluppatori non hanno dato dei segnali positivi al riguardo. In ogni caso, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la recensione di Call of Duty: Vanguard. Inoltre, vi rimandiamo alla scheda aggiornata del titolo, per tutte le informazioni.