Mentre gli sviluppatori di Infinity Ward continuano a lavorare sul gioco targato Activision, nuovi rumor e conferme continuano a smuovere la community. Dopo aver trattato la scelta degli sviluppatori riguardo le lootbox in questo articolo, parliamo oggi della modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, che sembra essere realtà. Da dei tweet dell’insider TheGamingRevolution sono infatti emersi nuovi dettagli e conferme riguardo questa.
Battle Royale is Infinity Ward's main focus right now. The game has gone gold and multiplayer is pretty much done.
It's looking like it won't be announced until after launch closer to it being ready.
Projected release is around the end of January.
F2P.— TheGamingRevolution (@TheGamingRevoYT) October 13, 2019
Attualmente il battle royale è l’obiettivo principale di Infinity Ward. Il gioco è arrivato in gold ed il multiplayer è praticamente fatto. Sembra che non verrà annunciato fino a dopo il lancio, quando sarà quasi pronto. Il progetto verrà rilasciato verso la fine di gennaio. Free to Play.
Inoltre, nonostante il gioco non conterrà come già detto lootbox o supply drop, la modalità in questione avrà un battle pass a sé stante, slegato dalle altre modalità di, di cui non si sa però ancora nulla. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre.